I datori di lavoro o i loro consulenti, i medici competenti, i RLS ed i lavoratori delle microimprese del territorio possono rivolgersi a questo sportello per avere:
- Chiarimenti sulle norme di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro;
- Risposte a problematiche relative alle interpretazioni delle norme;
- Indicazioni sui sistemi di protezione collettiva e individuale dei lavoratori;
- Informazioni sulle norme di buona tecnica e buone prassi;
- Indicazioni sulle iniziative pubbliche in materia;
- Promozione e diffusione delle procedure semplificate per la valutazione dei rischi.
Potete contattarci per telefono o richiedere un appuntamento al numero verde
dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00
il lunedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00
Il lunedì e il giovedì, dalle 15.00 alle 17.00, sono anche i giorni dedicati agli incontri con gli utenti che ne faranno richiesta.
Per avere risposte dirette alle vostre domande potete inoltre utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: