Sciopero nelle giornate del 1 e 2 marzo 2019.

AVR

Con una nota, la "Filcams - Cgil" di Firenze proclama Sciopero nelle giornate del 1 e 2 marzo 2019 con le seguenti modalità: dalle ore 20:00 alle ore 22:00 nella giornata del 01.03.2019; dalle ore 04:00 alle ore 06:00 e dalle ore 12:00 alle ore 14:00 nella giornata del 02.03.2019.

La nostra iniziativa è motivata da: mancata applicazione delle norme di sicurezza concernente la messa in strada dei mezzi aziendali e relative ripercussioni sulla salute e sicurezza dei lavoratori.

Qualora A.V.R s.p.a. non prendesse in considerazione le questioni relative alla salute e sicurezza dei lavoratori più volte denunciate, saranno definite ulteriori iniziative di mobilitazione.

Occorre ricordare che:  Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese composto da AVR (in qualità di mandataria e capogruppo) e da altre imprese del settore, è risultato aggiudicatario dell'appalto e pertanto incaricato dell’esecuzione del "Global service di gestione e manutenzione della S.G.C. Fi-Pi-Li" per il periodo 01 Ottobre 2013 - 30 Settembre 2021.